Spattabile Cliente,
il riciclaggio di denaro sporco, nonché il terrorismo finanziario, è una piaga che sta dilagando sempre più a livello internazionale e non solo rappresenta un fenomeno criminale, ma va a ledere anche gli interessi di aziende, come la nostra, che rispettano legge e regole, senza per questo venir meno ai propri compiti professionali.
La preoccupante diffusione di questo fenomeno non va sottovalutato.

La società, pertanto, assicura la massima conformità alla normativa antiriciclaggio di cui al D.Lgs. 231/2007 e ss.mm.ii.

‘BONUSORO DI MANSUETO RENATE’ per questo motivo accetta come metodo di pagamento solo versamenti bancari e in sede di sottoscrizione identifica il cliente. Le generalità raccolte, una volta accertate le buone intenzioni dell’investitore, godranno della più assoluta privacy e rimarranno in solo possesso della Compagnia.

Premettendo che il prodotto finanziario da noi offerto rappresenta un metodo di tutela patrimoniale, è necessaria la massima collaborazione di entrambe le parti per svolgere tutte le operazioni nel rispetto della Legge.

Certi di una Sua collaborazione, La invitiamo a consultare di frequente questa pagina per eventuali aggiornamenti in materia di antiriciclaggio.

Distinti Saluti,
Il Rappresentante legale