Stretta di mano dopo un accordo raggiunto

Come tutto è iniziato

Nel 2008, all’inizio dell’enorme crisi globale iniziata con la Grande Recessione americana, ci rendemmo conto che era necessario fare qualcosa per salvare i numerosi patrimoni che erano già stati danneggiati o che stavano per essere completamente danneggiati dagli innumerevoli effetti negativi della crisi. Renate Mansueto, che già proveniva da anni di esperienza nel settore bancario (lavorava come consulente finanziario per oltre 32 banche) era interessata ai metalli preziosi, in particolare l’oro. Il metallo giallo aveva tutte le condizioni per considerarsi un bene rifugio sicuro. La nostra Ad partecipò quindi a molti corsi per entrare a far parte dell’elenco degli operatori professionali di oro fisico, fatto che accadde dopo pochi mesi. Da lì iniziò la nostra avventura.

Come lavoriamo

La nostra azienda può vantare come partner commerciali 6 delle più grandi raffinerie d’oro in Germania, con le quali ci lega un rapporto di assoluta fiducia dal 2008. Crediamo che il cliente abbia il diritto di ricevere quante più garanzie possibili e abbia il diritto di essere a conoscenza di ogni singolo step riguardante l’investimento. Sappiamo molto bene quanto i nostri clienti abbiano faticato per costruire i loro patrimoni, quindi siamo assolutamente consapevoli dei loro timori e preoccupazioni iniziali. Per questo motivo usiamo invitare tutti gli investitori interessati per una consulenza gratuita in Germania, per mostrare loro tutto dal vivo, senza nessun obbligo.

Dove siamo

La nostra sede centrale è a Darmstadt, vicino a Francoforte, ma operiamo anche in altri Paesi europei oltre alla Germania, come Italia, Regno Unito, Russia, Spagna e Turchia. Il nostro obiettivo per i prossimi anni è quello di consolidare la nostra presenza anche negli Stati Uniti e nel Medio Oriente.

Il nostro team

Il nostro team è composto da operatori di oro fisico, consulenti finanziari, agenti e avvocati, insieme a un team di Social Media Marketing.
Il nostro approccio avviene attraverso una relazione win-win, che riteniamo vantaggiosa non solo per i nostri dipendenti, ma anche per i nostri clienti in tutto il mondo che riscontreranno così una maggiore soddisfazione e una maggiore efficienza dei servizi.

Renate Mansueto

amministratore delegato BonusOro

Luca Quartana

direttore di BonusOro Italia

Alfred Schulz

Responsabile amministrazione e finanza

Adam Groß

Responsabile marketing BonusOro

Akim Ivanov

country manager BonusOro Russia

Andreas Herrmann

responsabile aziendale BonusOro

George Hill

country manager BonusOro UK

Alfonso Ramirez

country manager BonusOro Spagna