Non sai come investire nel 2020? Investi in oro fisico in Germania.

Se non sai come investire nel 2020, investi in oro in Germania. Depositando il tuo oro nei nostri caveau sicuri il tuo patrimonio sarà reso inaccessibile a chiunque. Non avvengono scambi di dati, nessuno lo saprà. Investimento esentasse.

Patrimonio protetto

Se non hai ancora ben chiaro come investire nel 2020, una valida soluzione è sicuramente un investimento in oro, soprattutto se effettuato in Germania. Investendo proteggi il tuo patrimonio dagli innumerevoli pericoli finanziari presenti e lo metti fisicamente al riparo. Depositando l’oro (24 carati, purezza 999.9/1000, certificato LBMA) nei nostri caveau blindati, il tuo patrimonio viene depositato al sicuro, in luoghi protetti dotati delle più alte tecnologie di protezione. Nessuno saprà dell’investimento, dato che non avvengono scambi di dati.
Il contratto d’investimento verrà sottoscritto con una delle 6 raffinerie tedesche più grandi della Germania (nostre partner e tutte e 6 con fatturati annui superiori a 10 miliardi di euro). Avrai modo di conoscere e visionare tutto una volta qui e riceverai delle garanzie.

In banca sei coperto solo fino a 100,000 € !

Ogni giorno dietro l’angolo c’è un nuovo pericolo. Immagina se si ripresentassero le convulse giornate del 2008, se la tua banca fallisse, o se i mercati andassero improvvisamente giù cosa potrebbe accadere al tuo patrimonio costruito in anni e anni di lavoro. Investire in oro in Germania, depositandolo, ti offre un’assicurazione per l’esatto importo investito, non come in banca dove anche i patrimoni più grandi sono coperti fino a 100.000 €. L’oro è sempre e solo tuo, il caveau è solo un modo per tutelare il patrimonio del cliente, che altrimenti si ritroverebbe con chili di oro e non saprebbe né dove portarlo, né come proteggerlo dai mille pericoli di oggi.

IVA esente

Acquistare oro in Germania è esentasse, secondo la legge tedesca sulle imposte. Anche questo è un modo per tutelare il proprio patrimonio, facendo sì che non sia soggetto ad una pressione fiscale assolutamente spropositata.

Vuoi vivere di rendita?
Con l’oro puoi farlo!

Guadagno

L’oro in 6000 anni di storia non ha mai subito svalutazioni, e ovviamente non è mai andato in default, a differenza delle monete cartacee. Il tuo patrimonio aumenterà grazie all’aumento del prezzo di mercato dell’oro. Il valore del metallo giallo infatti sta aumentando sempre più e dovrebbe siglare nuovi record in termini di rendimento nel 2020, a seguito del già incredibile risultato ottenuto il 2 settembre 2019, quando il prezzo del metallo sfiorando i 45 euro al grammo raggiunse il suo prezzo in valuta euro più alto di sempre. Se investi ora, potresti ritrovare il tuo patrimonio aumentato prima di quanto tu creda.

Siamo broker specializzati in protezione patrimoniale.

Contattaci, un nostro esperto ti risponderà entro 24 ore.

Recapito sede Germania: +49 163 6235304

Servizio Clienti Italia: +39 06 5654 6365

E-mail: info@bonusoro.com

Come preferisci essere ricontattato?
Via emailTelefonicamente

Attraverso l’invio del presente modulo sta manifestando la sua disponibilità e rilascia il suo consenso affinché i dati da lei forniti vengano trattati ai sensi del GDPR 2016/679