Nessun versamento anticipato, paghi dal vivo.

Se vorrai procedere, ti inviteremo in Germania e una volta qui ti porteremo innanzitutto ad effettuare un tour del quartier generale della raffineria che sceglieremo insieme a te (dal 2008 siamo partner commerciali con 6 delle più grandi raffinerie tedesche). All’interno della sede potrai toccare materialmente i lingotti d’oro, comprovarne la purezza e la caratura, visitare il caveau blindato, visitare lo showroom, leggere il contratto d’investimento e molto altro ancora. Ovviamente non si dovrà corrispondere nessun tipo di versamento anticipato e non ci sono obblighi giuridici e morali di alcun tipo nel caso poi si volesse rinunciare. Se deciderai di investire, potrai anche rimanere in Germania un paio di giorni e visionare le procedure di acquisto e deposito del tuo oro dal vivo. È altresì possibile effettuare il versamento dei fondi (tramite bonifico bancario) direttamente alla raffineria tedesca scelta, con cui abbiamo accordi provvigionali. Se all’inizio si è scettici si può iniziare con un piccolo importo di prova per poi eventualmente aumentare l’ammontare del deposito nel corso della fase contrattuale.

Cosa ricevi

Subito dopo l’acquisto ti verranno consegnati la fattura, il certificato LBMA, i certificati di proprietà e un ID cliente identificativo. Inoltre, ma solo se tu lo vorrai, riceverai anche una piattaforma online crittografata dove potrai accedere con login e password e controllare i tuoi beni ogni giorno.

Proprietà dell’oro fisico

Come enunciato nel paragrafo di cui sopra, subito dopo il versamento ti verranno rilasciati immediatamente i certificati di proprietà in cui sarà presente il tuo nome; tu sei e sarai sempre l’unico proprietario dell’oro fisico da te acquistato.

Sicurezza del capitale

A differenza di altre società, BonusOro, per mezzo di prestigiosi partner tedeschi di safe storage (che il cliente avrà modo di conoscere dettagliatamente prima di procedere), cede fisicamente le chiavi del caveau al cliente garantendogli dunque il pieno possesso del suo capitale aurifero. La procedura è molto simile a quella di un affitto di un appartamento: i nostri clienti ricevono le chiavi per lo “spazio abitativo” e quest’ultime restano in loro possesso per tutta la fase contrattuale. La nostra società quindi non deterrà le chiavi del tuo caveau per tutta la durata contrattuale.

Il tuo patrimonio sarà inaccessibile a tutti e nessuno saprà del tuo acquisto

Ti garantiamo che nessuno potrà accedere al caveau contenente il tuo oro. Inoltre ti garantiamo che nessuno saprà del tuo investimento in oro. Non abbiamo stipulato accordi con nessuna società/ente per lo scambio di dati dei nostri clienti e mai li stipuleremo.

Tutto è assicurato

Il tuo oro è interamente assicurato, sia durante la fase di transito verso il caveau protetto, sia durante la permanenza nel caveau e sia durante la fase di eventuale rivendita, per un controvalore pari a quello da te investito.

Siamo a Francoforte. Da oltre 11 anni proteggiamo i soldi dei nostri clienti.

Sei pronto?
Contatta subito il nostro team.

Un nostro esperto ti risponderà entro 24 ore.

Recapito sede Germania: +49 163 6235304

Servizio Clienti Italia: +39 06 5654 6365

E-mail: info@bonusoro.com

Come preferisci essere ricontattato?
Via emailTelefonicamente

Attraverso l’invio del presente modulo sta manifestando la sua disponibilità e rilascia il suo consenso affinché i dati da lei forniti vengano trattati ai sensi del GDPR 2016/679