Vuoi investire 300 mila euro senza rischi? Investili in oro fisico.

Investire 300 mila euro in oro in Germania conviene. Depositando il tuo oro in zona franca il tuo patrimonio sarà blindato. In più riceverai ogni anno 12.600 euro in oro (4,2% netto) come interesse. Investimento esentasse.

Patrimonio protetto

Investire 300 mila euro in oro in Germania ti permette di proteggere il tuo patrimonio e anche di incrementarlo. Depositando l’oro (24 carati, purezza 999.9/1000, certificato LBMA) in caveau blindati in Germania, il tuo patrimonio viene depositato al sicuro lontano da qualsiasi pericolo. Il tuo capitale convertito in oro sarà depositato in casseforti ultrasicure dotate di allarmi e di avanzate tecnologie.
Il contratto d’investimento verrà sottoscritto con una delle 6 raffinerie tedesche più grandi della Germania (nostre partner e tutte e 6 con fatturati annui superiori a 10 miliardi di euro). Avrai modo di conoscere e visionare tutto una volta qui e riceverai delle garanzie.

In banca i tuoi soldi sono al rischio

Ogni giorno dietro l’angolo c’è un nuovo pericolo. Immagina se si ripresentassero le convulse giornate del 2008, se la tua banca fallisse, o se i mercati andassero improvvisamente giù cosa potrebbe accadere al tuo patrimonio costruito in anni e anni di lavoro. Investire 300 mila euro in oro in Germania, depositandolo, ti offre un’assicurazione per l’importo di 300 mila euro, non come in banca dove anche i patrimoni più grandi non sono coperti. L’oro è sempre e solo tuo, il caveau è solo un modo per tutelare il patrimonio del cliente, che altrimenti si ritroverebbe con chili di oro e non saprebbe né dove portarlo, né come proteggerlo dai mille pericoli di oggi.

IVA esente

Da quando poco tempo fa il ministro dell’economia Tria ha annunciato l’aumento dell’IVA, tutti si sono allarmati e mobilizzati per trovare un modo per non subire ulteriori stangate. Devi sapere che acquistando oro in Germania non dovrai corrispondere nemmeno un centesimo di imposta. L’IVA sull’oro in Germania è esente.

Vuoi vivere di rendita?
Ti riconosciamo
il 4,2% annuo

Guadagno

Investire 300 mila euro in oro ti permette anche di incrementare il tuo patrimonio. Riceverai infatti anche un interesse in oro pari al 4,2% annuo (12.600 euro in oro all’anno) immediatamente convertibili poi in euro o in qualsiasi valuta si voglia. Il tuo patrimonio aumenterà sia grazie al rendimento annuo e sia grazie all’aumento del prezzo di mercato dell’oro. Il valore del metallo giallo infatti sta aumentando sempre più e dovrebbe superare abbondantemente i 43 euro al grammo entro la fine del 2019. Se investi ora, potresti ritrovare il tuo patrimonio aumentato prima di quanto tu creda.

Siamo broker specializzati in protezione patrimoniale.

Contattaci, un nostro esperto ti risponderà entro 24 ore.

telefono: +49 163 6235304
mail: info@bonusoro.com

Come preferisci essere ricontattato?
Via emailTelefonicamente

Attraverso l’invio del presente modulo sta manifestando la sua disponibilità e rilascia il suo consenso affinché i dati da lei forniti vengano trattati ai sensi del GDPR 2016/679