Investire in platino in tutta sicurezza

Investire in platino rappresenta un’ottima scelta di investimento, grazie alle numerose funzioni che il metallo offre, le quali accrescono costantemente il suo valore. Investendo in platino in Germania è inoltre possibile di godere di una protezione fisica all’avanguardia e di ottimi prezzi.

Un prezioso bene rifugio

Investire in platino non è una scelta d’investimento molto gettonata. In realtà acquistare questo metallo nobile può portare grandi benefici. Il platino infatti, proprio come l’oro, può essere considerato un bene rifugio. Grazie alla crescente e costante domanda e alla sempre minore offerta (si tratta di un bene limitato con costi di estrazione elevati) il platino sta aumentando sempre più il suo valore. Il metallo, tra le tante altre funzioni, ricopre l’importantissimo ruolo di catalizzatore, avendo la facoltà di ridurre le emissioni nocive dei motori diesel. Inoltre è molto utile per la corretta raffinazione di petrolio e per la fabbricazione medicinali e numerosissimi oggetti di plastica. Le sue preziose funzioni sono una garanzia circa l’effettiva perenne richiesta del platino su scala mondiale.

Protezione fisica

Investire in platino in Germania vuol dire anche depositare parte del proprio patrimonio al sicuro, lontano dai circuiti bancari e finanziari. Noi di BonusOro offriamo soluzioni di stoccaggio sicure per gli investitori in platino, facendo depositare loro il metallo in caveau sotterranei dotati di avanzate tecnologie di sicurezza e protetti da guardie armate. Per entrare nei nostri caveau, è necessario prima digitare un PIN e un numero di identificazione aggiuntivo. A quel punto è possibile passare attraverso il cancello di sicurezza e accedere al seminterrato. Per sbloccare la cassaforte sono necessarie la chiave del cliente e una chiave di sicurezza aggiuntiva, fornita dal nostro personale.

Massima discrezione

Così come per lo stoccaggio di oro, allo stesso modo per gli investitori in platino, la nostra compagnia non carica nessun tipo di dati su database elettronici e non li cede a terze parti. Acquistando e detenendo del platino in Germania, nessuno lo saprà. Per godere di una maggiore privacy e sicurezza, è altresì possibile acquistare platino e segregarlo in un fondo fiduciario, potendo scegliere tra numerose giurisdizioni onshore e offshore. Leggi di più.

Vuoi vivere di rendita?
Con il platino è possibile guadagnare ingenti somme

Prezzi competitivi

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore dei metalli preziosi, BonusOro, operatore di metalli preziosi regolarmente registrato in Germania dal 2008, riesce ad offrire ai suoi clienti prezzi competivi per l’acquisto di lingotti di platino. Nonostante si tratti di un metallo non facilmente reperibile, siamo in grado di vendere agli investitori anche massicce quantità di platino grazie ad un rapporto di collaborazione ultradecennale con raffinerie tedesche e non solo. Tutti i nostri lingotti di platino sono certificati LPPM.

Investire in platino, un’ottima scelta di diversificazione del portafoglio.

Contattaci, un nostro esperto ti risponderà entro 24 ore.

Recapito sede Germania: +49 163 6235304

Servizio Clienti Italia: +39 06 5654 6365

E-mail: info@bonusoro.com

Come preferisci essere ricontattato?
Via emailTelefonicamente

Attraverso l’invio del presente modulo sta manifestando la sua disponibilità e rilascia il suo consenso affinché i dati da lei forniti vengano trattati ai sensi del GDPR 2016/679