Non pagare tasse legalmente è possibile

Non pagare tasse legalmente è possibile. Acquista oro in Germania e depositalo in caveau blindati in zona franca, dove nessuno potrà accedere.

Così facendo sarai esente per legge dal pagamento di qualsiasi tipo di imposta o tassa. Non solo: il tuo patrimonio convertito in oro sarà anche blindato.

Zero tasse in maniera legale

Da quando il ministro dell’economia Tria pochi giorni fa ha annunciato un aumento dell’IVA per il prossimo anno tutti gli italiani si sono allarmati e mobilizzati per trovare un modo per non subire ulteriori stangate. Devi sapere che un modo per non pagare tasse legalmente c’è. Comprando oro fisico in Germania e depositandolo in caveau blindati sempre in Germania il proprio patrimonio (sia personale che aziendale, è lo stesso) è esente al 100% dal pagamento di qualsiasi tipo di tassa o imposta, e in maniera del tutto legale, dato che lo stabilisce la legge tedesca sulle imposte.

Patrimonio protetto e assicurato

Acquistando oro in Germania e depositandolo in caveau blindati in zona franca, il tuo patrimonio viene reso inaccessibile a chiunque. Il tuo capitale convertito in oro sarà depositato in caveau ultrasicuri in una zona franca in Germania, all’interno delle casseforti più sicure al mondo.
L’oro è sempre e solo tuo, il caveau è solo un modo per tutelare il patrimonio del cliente, che altrimenti si ritroverebbe con chili di oro e non saprebbe né dove portarlo, né come proteggerlo, e anche se lo sapesse fare dovrebbe sostenere ingenti costi per il trasporto del metallo e per un’eventuale gestione della cassaforte. Nel caveau il tuo patrimonio è assicurato per l’esatto valore del tuo acquisto.

Nessun costo supplementare

L’unico versamento che dovrai effettuare è quello del controvalore dell’oro fisico. Non si paga né il deposito e non ci sono commissioni di alcun tipo. Potrai rescindere il contratto d’investimento quando lo vorrai senza pagare nessuna penale.

Vuoi vivere di rendita?
Ti riconosciamo
il 4,2% annuo

Guadagno

Concludendo, sulla somma investita la raffineria scelta, che è la stessa con cui firmerai il contratto (siamo partner con 6 raffinerie tedesche, nostre partner commerciali dal 2008 e tutte e 6 con fatturati annui superiori ai 10 miliardi di euro) ti riconoscerà anche un interesse in oro pari al 4,2% annuo immediatamente convertibile in euro o in qualsiasi valuta si voglia (interesse contrattualmente garantito) facendo così aumentare il tuo patrimonio, che aumenterà grazie anche all’aumento del prezzo di mercato, dato che il valore dell’oro sta crescendo di mese in mese. Ci profitterai per ben due volte.

Non pagare tasse legalmente è possibile.

Contattaci, un nostro esperto ti risponderà entro 24 ore.

telefono: +49 163 6235304
mail: info@bonusoro.com

Come preferisci essere ricontattato?
Via emailTelefonicamente

Attraverso l’invio del presente modulo sta manifestando la sua disponibilità e rilascia il suo consenso affinché i dati da lei forniti vengano trattati ai sensi del GDPR 2016/679