slider-bonusoro-uomo-schiena-01

Sapevi che in Germania ci sono delle zone franche, vere e proprie paradisi fiscali?

Convertendo i tuoi soldi in oro e depositandolo in caveau sicuri in zona franca rendi inaccessibile a chiunque il tuo capitale, che diventerà indipendente anche dal circuito bancario essendo l’oro un bene fisico. Processo esentasse e legale al 100%.

Zero tasse in maniera legale

Comprando oro fisico in Germania e depositandolo in caveau blindati in una zona franca, sempre in Germania, il proprio patrimonio (sia personale che aziendale) diventa indipendente dai circuiti bancari e dai mercati ed è esente al 100% dal pagamento di qualsiasi tipo di tassa o imposta, e in maniera ovviamente del tutto legale, dato che lo stabilisce la legge tedesca sulle imposte.

Patrimonio inaccessibile a chiunque

Acquistando oro in Germania e depositandolo in caveau blindati in zona franca il tuo patrimonio viene reso inaccessibile a chiunque. Il tuo capitale convertito in oro sarà depositato in caveau blindati e sotterranei in una zona franca.
L’oro è sempre e solo tuo (ti verranno rilasciati dei certificati che lo attesteranno), il caveau è solo un modo per tutelare il patrimonio del cliente, che altrimenti si ritroverebbe con chili di oro e non saprebbe né dove portarlo, né come proteggerlo. Nel caveau il tuo patrimonio aurifero è assicurato per l’esatto valore del tuo acquisto di oro, non come in banca dove ogni cliente è coperto fino ad un massimo di 100,000 EUR.

Anonimato garantito

L’anonimato dei nostri clienti è garantito. Non avvengono scambi di dati per nessuna ragione al mondo, nessuno saprà del tuo acquisto di oro. Come se non bastasse i dati che acquisiremo da te saranno da noi conservati in un posto sicuro in forma cartacea e non verranno caricati su database o file digitali.

Vuoi vivere di rendita?
Ti riconosciamo
il 4,2% annuo

Guadagno

Concludendo, sulla somma investita la raffineria scelta, che è la stessa con cui firmerai il contratto (siamo partner dal 2008 con 6 raffinerie tedesche, tutte e 6 con fatturati annui superiori ai 10 miliardi di euro) ti riconoscerà anche un interesse in oro pari al 4,2% annuo, immediatamente convertibile in euro o in qualsiasi valuta si voglia (interesse contrattualmente garantito), facendo così aumentare il tuo patrimonio, che aumenterà grazie anche all’aumento del prezzo di mercato, dato che il valore dell’oro sta crescendo di mese in mese. Ci profitterai per ben due volte.

Abbiamo tutelato oltre 1000 patrimoni.

Contattaci, un nostro esperto ti risponderà entro 24 ore. Oppure, se vuoi, chiamaci.

telefono: +49 163 6235304
mail: info@bonusoro.com

Come preferisci essere ricontattato?
Via emailTelefonicamente

Attraverso l’invio del presente modulo sta manifestando la sua disponibilità e rilascia il suo consenso affinché i dati da lei forniti vengano trattati ai sensi del GDPR 2016/679