CASSETTA-DI-SICUREZZA-01

Di questi tempi così instabili, la sicurezza di conservare i propri beni in un luogo davvero sicuro e discreto – dunque all’estero – totalmente indipendente dai meccanismi politici e finanziari italiani, si rivela di estrema importanza.

Sicurezza garantita

Per entrare nel caveau, bisogna prima attraversare un cancello di sicurezza elettronico a doppia sicurezza. Inserendo un numero di identificazione e un codice PIN autoconfigurato, si potrà passare attraverso il cancello ed entrare nel seminterrato. Per sbloccare la cassaforte è necessaria la chiave dell’affittuario e un’ulteriore chiave di sicurezza, che verrà fornita dal nostro personale. La tua cassetta di sicurezza è protetta in maniera maniacale.

I creditori o terze parti possono entrare forzosamente nel mio caveau?

No. Partendo dal presupposto che nessuno del nostro personale ti chiederà il contenuto del tuo deposito e che i tuoi dati non saranno né scambiati né ceduti a nessuno, l’unico estremo caso in cui saremmo costretti ad aprire la cassaforte è solo dopo un’ordinanza valida da parte di un tribunale nel caso ci giungesse una comunicazione.

BonusOro ha accesso alla mia cassaforte?

Assolutamente no. Ogni cassaforte viene aperta utilizzando un sistema a doppio blocco: la chiave detenuta dal cliente e quella detenuta dal nostro personale, consegnata al cliente ogni qual volta vuole entrare nel caveau.

Ogni cassaforte richiede entrambe le chiavi per ottenere l’accesso, né noi con la nostra chiave né il cliente solo con la sua può aprire aprire la cassaforte autonomamente.

Cosa posso conservare nella cassaforte?

Qualsiasi cosa tu voglia (contanti, orologi di lusso, gioielli, documenti sensibili) esclusi oggetti o materiali illegali e pericolosi, tra cui: armi di qualunque tipo, esplosivi, bombole di gas, liquidi tossici e infiammabili.

Entro il 25 ottobre 2019, se concluderai un contratto di deposito di una cassetta di sicurezza con noi ti omaggeremo anche un lingotto di oro fisico da investimento da 10 grammi (purezza 999.9, 24 carati), insieme ai certificati LBMA e ai certificati di proprietà. Il lingotto potrà essere aggiunto al bene/i da te depositato in cassaforte se vorrai.

Come preferisci essere ricontattato?
Via emailTelefonicamente

Attraverso l’invio del presente modulo sta manifestando la sua disponibilità e rilascia il suo consenso affinché i dati da lei forniti vengano trattati ai sensi del GDPR 2016/679